DICK E FIGLI
Consulenza, realizzazione e assistenza post vendita.
Lo spazio del lavoro merita di essere «abitato», ispirandosi ad alcune caratteristiche che fanno della casa una dolce casa: funzionalità, efficienza certo, ma anche comfort, calore, benessere.
Mobili per ufficio o un completo progetto di arredamento: qualunque siano i vostri bisogni, una consulenza professionale è il primo passo per un progetto di successo, tarato sulle esigenze del cliente. Dal semplice ufficio, alla singola macchina multifunzionale, stampante o dittafono all’infrastruttura interna di un grande stabilimento industriale... La collaborazione inizia dal dialogo, dalla consulenza.
Consulenza nel nostro showroom:
per vedere il vostro progetto che prende forma sotto i vostri occhi.
Primo punto d’incontro di chi si avvale della consulenza Dick è lo showroom, uno spazio di 600mq in cui guardare, toccare, sentire. Clic. Un altro clic. E sullo schermo appaiono schizzi, progetti, oggetti: uffici, scrivanie, tavoli, scaffalature industriali. È interessante, può essere comodo ed utile. Noi abbiamo scelto di proporvi uno spazio espositivo importante – per consentirvi di guardare, toccare, provare – ma soprattutto per incontrarci.
“Vogliamo essere al vostro fianco, consigliarvi il meglio e, se possiamo, anche viziarvi.”
Il nostro showroom vuol essere uno spazio d’incontro. Perché il nostro modo di lavorare è improntato sul rapporto con il cliente.
Un progetto di arredamento ufficio, con mobili sedie e scrivanie ed ogni oggetto tecnologico utile alla vita lavorativa. Oppure un progetto di arredamento casa completo, per arredare in modo funzionale il salotto, lo studio e il living.
Il valore aggiunto della nostra progettazione
Grazie ai nostri specialisti in progettazione, dal semplice schizzo al disegno dettagliato tridimensionale in CAD, definiamo insieme tutto ciò che occorre per soddisfare le vostre richieste. Nello sviluppo di un progetto le informazioni hanno un’importanza fondamentale; la conoscenza della disponibilità di un prodotto o la possibilità di trovare rapidamente le descrizioni di prodotti simili e concorrenti, possono cambiare radicalmente la strategia realizzativa.
Un disegnatore in grado di legare ad un disegno le restanti componenti tecniche è la premessa indispensabile per realizzare un progetto che tenga davvero conto delle esigenze del cliente.
La progettazione include anche sicurezza, costi, qualità specifiche, le cui decisioni devono essere interpretate e trasferite sui disegni.
“Ciò che otterrà da Dick è esattamente ciò che desidera.”
Il progetto in CAD sfocia in un disegno personalizzato che traduce con semplicità dettagli e specifiche, affinché il cliente possa visualizzare ciò che effettivamente verrà realizzato.
Chi si affida a noi, può pensare solo al proprio lavoro. Dopo aver definito con voi la soluzione ideale, ci occupiamo di tutto e facciamo in modo che possiate vivere pienamente il vostro spazio.
Per questo l’équipe responsabile della consegna e del montaggio è composta da collaboratori perfettamente formati e sensibilizzati a raggiungere la massima qualità.
Dal carico della merce, al trasporto, al montaggio finale e al collaudo, tutto avviene con la massima accuratezza e precisione.
Un dettaglio: prima di ripartire, puliamo e riordiniamo.
Attenti ad ogni dettaglio, seguendo una formazione costante sui nuovi prodotti, i nostri montatori conoscono in modo approfondito i prodotti da noi trattati.
Il poter disporre di personale proprio ci garantisce anche per le consegne ed il montaggio la qualità del servizio desiderato come pure la massima flessibilità, cosa indispensabile per adattarsi alle esigenze del mercato attuale.
La qualità del servizio e la flessibilità si concretizzano anche nel servizio di assistenza dopo vendita:
anche se la maggior parte dei prodotti d’arredamento che forniamo è garantito per 5 anni, siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
Le lavagne multimediali rappresentano un’innovazione tecnologica che la Dick & Figli vuole rendere alla portata di tutti.
Crediamo talmente in questo progetto che disponiamo di personale interno dedicato al servizio delle lavagne multimediali, composto da un consulente di vendita, un tecnico per l’installazione e l’assistenza.
Completa il Team una persona dedicata alla formazione della LIM, che propone corsi di livello base e avanzato o specifici, secondo le vostre richieste ed esigenze. La formazione avviene presso la nostra sala demo oppure direttamente nella vostra sede.
Tutti i corsi per l’utilizzo delle lavagne multimediali comprendono: manuale d’utilizzo LIM e Software in italiano, assistenza completa all’utilizzo (telefonica, mail o sul posto), per i partecipanti al corso per una durata di 4 mesi dalla data del corso, senza ulteriori costi.
“Un team dedicato per farvi scoprire tutte le potenzialità delle lavagne multimediali: un consulente di vendita, un tecnico, un formatore al vostro servizio.”
Il servizio di assistenza post vendita si concretizza nella cura che ha Dick & Figli nell’accogliere ogni esigenza del cliente. Per nostra scelta aziendale, seguiamo direttamente l'assistenza dopo vendita per tutti i prodotti che trattiamo. Con la volontà di potervi seguire anche dopo l'acquisto qualora si verificasse la necessità di assistenza per una riparazione, una modifica o altro, il nostro servizio è garantito. Sia che si tratti di una sedia, un mobile una stampante multifunzionale o una lampada, il nostro servizio tecnico è a vostra disposizione.
Assistenza tecnica
I prodotti informatici e multifunzionali sono sempre più potenti, sofisticati e più complessi da gestire. Grazie al nostro personale qualificato, potete contare su di noi e concentrarvi sul vostro core business. Su vostra richiesta interveniamo tempestivamente, assicurando la continuità del vostro lavoro. Risparmiate tempo prezioso ed evitate di sprecare energie nell’apprendimento del funzionamento di ogni genere di apparecchio, nella risoluzione dei problemi e nella manutenzione.
Siamo sempre al vostro fianco, perché il nostro piacere di lavorare è strettamente legato alla vostra soddisfazione. La nostra filosofia non è imperniata sulla vendita puntuale di un apparecchio. Desideriamo instaurare con il cliente un rapporto duraturo, fondato sulla reciproca fiducia. La vendita di un prodotto rappresenta spesso unicamente il punto di partenza di un rapporto solido.
Per piccoli o grandi problemi tecnici, non vi lasciamo soli.
Chiamateci: siamo qui per voi.
Contratti di manutenzione
I contratti di manutenzione personalizzati in base alle vostre esigenze, all'utilizzo della macchina installata fanno parte dei nostri servizi.
Che si tratta di multifunzionali, stampanti, taglierine o altro siamo in grado di offrirvi un contratto d'assistenza personalizzato, studiato per farvi risparmiare e per garantivi la massima efficienza.
Chiedete la nostra consulenza e troveremo la soluzione più adatta alle vostre necessità.
Il noleggio attrezzature IT e il leasing di stampanti multifunzionali rappresentano un ottimo servizio per permettervi di accedere a prodotti di altissimo livello, includendo anche il servizio di manutenzione e assistenza. Grazie al nostro Partner GRENKE offriamo delle soluzioni di finanziamento su misura e dunque la possibilità di finanziare in modo semplice le moderne attrezzature IT o l'arredo degli uffici, di solito molto costose, invece di acquistarle immobilizzando del capitale.
A condizioni convenienti anche se si tratta solo di un investimento di volume ridotto.
A questo proposito le vostre esigenze (e i vostri concetti) determinano le nostre prestazioni. Agiamo senza legami con produttori per offrirvi la massima libertà di azione.
I sitemi all - inclusive per sistemi di stampa, vi permettono di tenere i costi delle vostre stampe sotto controllo. Con investimenti minimi potete noleggiare multifunzionali con contratti Copy-Service includendo nel costo di stampa sia il noleggio della macchina che il costo della manutenzione.
Tramite il nostro speciale servizio di monte ore avrete diversi vantaggi. I più importanti?
Tariffa oraria agevolata, trasferta inclusa e a dipendenza del tipo di contratto interventi garantiti entro le 2 ore dalla richiesta. Un ulteriore vantaggio: il contratto non ha una durata nel tempo ma nelle ore a vostra disposizione.
Potete scegliete il pacchetto che meglio si adatta alle vostre esigenze, tra SILVER, GOLD e PLATINUM. La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo quotidiano.
Gestite il parco multifunzionali o stampanti in modo semplice ed efficace
tramite il nostro sistema Fleet.
Con questo sistema si ottimizzano i tempi ed i costi di gestione. La vostra macchina ci comunica le “sue” necessità, che siano richieste d’assistenza, mancanza di toner e utilizzo materiali di consumo. Tutte queste informazioni vengono comunicate automaticamente al nostro centro d’assistenza o se preferite al vostro responsabile.
Tutto questo ottimizza i tempi d’intervento ed i costi della gestione dei materiali di consumo evitando fermi macchina e scorte inutili e costose di toner. Tutto incluso nel nostro contratto d’assistenza.
DESIGN E FUNZIONALITÀ
I migliori Marchi per la realizzazione di ogni progetto
Scegliamo con cura i nostri marchi per garantirvi una qualità sempre eccelsa e per fare in modo che all’interno delle vostre abitazioni e dei vostri uffici possiate avere solo il meglio di ciò che offre il mercato.